Il personale è molto gentile ed educato, sicuramente contribuisce a far bella figura, il menù è a prezzo fisso 23 euro (selezione di piatti senza il puntino rosso), bevande e dolci esclusi.
Sono molti i piatti tra cui si può scegliere, e quelli non compresi nel prezzo fisso non costano molto, consiglio di ordinare poco alla volta perchè le porzioni sono molto abbondanti, è facile riempirsi nel giro di due o tre portate.
La qualità è buona, consiglio il sushi-sashimi (si può chiedere anche tutto salmone o comunque scegliere solo quel che piace di più), il riso invece è meglio in altri posti, ma in ogni caso non è per niente male.
Non ho ancora avuto modo di assaggiare i dolci, di solito arrivo sempre troppo piena a fine pasto, se mi capiterà vi aggiornerò.
Ho trovato giusto ieri un altro ottimo ristorante giapponese, in viale premuda, ora non ricordo bene il nome, sempre menù prezzo fisso e sempre adatto alle coppie, la selezione di piatti compresi è molto più vasta degli altri posti, il salmone è buonissimo, l'ambiente ed il personale piacevoli.
Ottimi gli involtini pirmavera, tanto che li ho ordinati due volte, tutti i piatti che ho provato mi hanno soddisfatta ed è piaciuto molto anche al mio ragazzo.
Anche in questo caso non sono riuscita ad arrivare al dolce :D
(tornandoci mi sono segnata nome e indirizzo, Oishii ho fatto un blog più completo più avanti)
Consiglio di prenotare soprattutto nel week-end.
Prezzo medio.
Comodo con i mezzi.
Perfetto per: cene informali, piccoli e grandi gruppi.
Consigliabile la prenotazione durante il week-end.
Pro: buon servizio e buon rapporto qualità prezzo.
Contro: a volte abbondano eccessivamente con il riso nel sushi, così ci si riempie più velocemente e si mangia meno pesce.
Laura M.
Nessun commento:
Posta un commento