martedì 24 gennaio 2012

Per una volta parliamo di uomini... E che uomini!

While you are glancing through magazines, it can happen to look at a famous VIP and wonder who is the stylist who made that dress.
Actually famous people are a big publicity for the stylist, but often you can’t connect the dress with the stylist specially when it is about men!
Now we are gonna tell you what where Ashton Kutcher and Josh Duhamel wearing in Los Angeles for the premiere of New Year’s Eve on 6th December 2011 and Matt Damon on December 13th in New York for his last movie We bought a zoo
The three of them were wearing Calvin Klein.

domenica 22 gennaio 2012

Gli acquisti migliori del 2011



Ecco quelli che sono stati a mio avviso gli acquisti migliori in campo estetico e accessori, se il post piacerà potrei pensare di farne uno anche sull'abbigliamento.

Ho adorato i rossetti di Madina, acquistato d'impulso, li ho visti dalla vetrina mentre passeggiavo e sentivo il bisogno di un rossetto diverso, dopo un po' i soliti marchi e colori annoiano, oltretutto me ne avevano regalato uno molti anni fa e ricordavo che mi era piaciuto talmente tanto che lo avevo comprato appena finito!
Ho deciso di prendere tre varianti di colore differenti per avere più scelta!

Non potevo non inserire i due smalti che mi hanno accompagnata per tutto l'autunno inverno, soprattutto in coppia.
Sto parlando di Chanel Particuliere e del Top Coat Rock di Dior.
Chanel è un tortora particolarissimo, ma come tutti i colori dopo un po' stufa ed ecco che entra in gioco il top coat rock che lo rende nuovo e intenso con la sua sfumatura grigio/nero!

Per il periodo freddo è perfetto Dior Lip Glow, un super burrocacao che veste le labbra come un guanto, è morbido e piacevole. Questo prodotto esalta il colore naturale delle labbra e le rende sensuali e morbidissime, una volta provato non se ne può più fare a meno.
Per un trucco semplice ma d'effetto si può unire Dior Lip Glow ad un mascara effetto ciglia finte: "Hypnose Doll Eyes" di Lancome, mascara intenso e dal profumo inebriante, rilassa quasi.

Pensando a qualcosa di rilassante non può che venirmi in mente il profumo di Kenzo Ki, fior di loto. Perchè sceglierlo? Io lo adoro perchè è rilassante, fresco ed estivo... Ma non solo!
Ma ora passiamo agli accessori, i miei preferiti... La Pochette oro di Michael Kors, non è solo un porta iPhone, è molto di più... Quando lo apri c'è un comodo porta carte di credito, che può essere usato anche per biglietti da visita o il biglietto del tram!
L'oro è il mio colore preferito, non posso che adorarlo!

Ed ora passiamo a Kate, la famosissima (fin troppo) borsa di Liu-jo, le mie preferite sono le grigie, ma anche quella tortona mi piaceva moltissimo!!! è una borsa capiente, comoda e alla moda, ha tutte le qualità che si possano chiedere ad una borsa.
La tracolla, le tasche interne e ha quel tocco fashion che non guasta mai!!!


Laura Marsiglio

mercoledì 18 gennaio 2012

Profumi

Questo post può interessare sia gli uomini che le donne.
Parlo di profumi da Donna, ma visto che si avvicina San Valentino, potrebbe essere un buono spunto per qualche regalo.
Premetto subito, per chi non lo sapesse, che la pelle di ogni persona fa cambiare la fragranza, quindi dovete essere certi che sulla vostra ragazza stia bene, se no rischiate di fare un acquisto sbagliato.
Scordatevi i cartoncini bianchi, quelli non vi daranno la minima idea del risultato finale, ma, se ora vi ho messo in crisi non preoccupatevi, ho un'ottima soluzione per voi... I campioncini!
Scegliete alcuni profumi e farevi dare i campioncini in profumeria, spiegate che è per una giusta causa (un buon regalo di San Valentino è sempre una giusta causa) e fate gli occhi dolci!!!
Poi date casualmente i campioncini alla vostra fidanzata, dicendo che li hanno dati a vostra madre durante gli acquisti di Natale ma che lei usa solo il suo e quindi avete pensato di regalarglieli... Poi sentite l'effetto e indagate un po'!

Ma passiamo ad una lista di profumi divisi per categorie.

Per le ragazze Romantiche (una di quelle che si commuove durante i film d'amore, che indossa cerchietti e fiocchetti, che legge quasi sempre romanzi rosa, che sogna il principe azzurro sul cavallo bianco) secondo me dovete puntare su un profumo dolce come:
- Miss Dior Chérie, con la sua confezione a fiocco ed il suo profumo leggero.
- Romance di Ralph Lauren, profumo floreale e muschiato che non lascia indifferenti. Confezione elegante e minimale. Scelta ricercata e non scontata, non è il classico profumo alla moda.
- L'imperatrice di Dolce&Gabbana. Profumo che si riconosce al volo, ma non così conosciuto da essere monotono o scontato, una scelta originale. Profumo dolce ma non stucchevole. Essendo un Eau de Toilette il prezzo è più accessibile di molti altri.

Per le ragazze Sensuali (una di quelle appariscenti, amante del burlesque e dei corsetti, che ama sedurre con trucco e profumo) dovete puntare su un profumo che rispecchi il suo carattere, qualcosa di forte e deciso:
- Agent Provocateur, con il suo profumo forte e speziato che lascia indubbiamente il segno, oltre che una piacevole scia. Confezione a uovo rosa, scelta particolare ma di classe.
- Hypnotic Poison, uno dei più venduti di Dior, nonchè uno tra i più conosciuti. Confezione rossa di grande impatto, profumo con note di vaniglia, che neanche a dirlo è fortemente afrodisiaca.
-Pure Poison di Dior, la versione più moderna e giovanile di Hypnotic Poison. Si distingue dalla precedente per il colore bianco e per le note meno speziate.
-Narciso Rodriguez, citerei una frase molto significativa sentita qualche giorno fa "E' il classico profumo da donna, quello che fa girare le teste degli uomini, che lascia quella scia che attira", quale descrizione può essere migliore di questa? Ne esistono due versioni, una rosa e una nera.
- Flowerbomb di Viktor & Rolf. Fragranza molto forte, quindi più adatta alla stagione invernale. E' un profumo frizzante e persistente, indubbiamente sensuale e femminile. Molto elegante la confezione Rosa e Nera. Una scelta inusuale ma sicuramente apprezzabile.

Per le ragazze Alternative (e con alternative intendo quelle con i gusti particolari, che non amano seguire le mode, che preferiscono distinguersi dalla massa con gusti fuori dagli schemi) meglio puntare su profumi meno conosciuti:
- Oro di Cavalli, fortemente speziato nel suo barattolo lungo e stretto, un profumo deciso e intrigante, per ragazze dai gusti raffinati ed eleganti.
- Crystal Noir di Versace. Profumo forte, adatto anche per le ragazze che appartengono alla categoria delle Sensuali, molto particolare e poco conosciuto, ideale per il periodo invernale un po' meno per quello estivo. Di forte impatto ma non fastidioso.

Per le ragazze Fashion (quelle che devono avere sempre il profumo all'ultima moda, non importa la fragranza basta che sia di tendenza).
- Valentina di Valentino, sicuramente ricorderete la pubblicità tormentone con la ragazza in fuga e tutti che gridano il suo nome, ovviamente tutte le ragazze saranno corse in profumeria per scoprire questa novità.
- Candy di Prada, con la sua pubblicità ad effetto, un ragazzo e una ragazza che suonano un pianoforte prima di saltarsi addosso e rotolarsi nella stanza. Non ho ancora avuto il piacere di sentirlo, ma coloro che l'hanno provato dicono sia buonissimo.
- The One di Dolce & Gabbana. Come dimenticare la pubblicità con la sensualissima Scarlett? Di classe e molto alla moda, sia la pubblicità che il profumo.

Se avete consigli o profumi da condividere scrivete pure, io ho scritto solo i più famosi o quelli che uso, ma ce ne sono molti altri che meritano di essere nominati!






P.s. scusate se sono sparita ma domani ho un esame importantissimo, e poi un po' di attesa era necessaria per questo post.

Laura Marsiglio

venerdì 13 gennaio 2012

Victoria's Secret


I would like to share with you another big passion, the one for the underwear, in particular for Victoria’s Secret.
Every year the most famous American brand organizes a fashion show of underwear, full of music, colours and fantastic set designing, that changes every year in base of the theme.
Here are present the best models of the world: Adriana Lima, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel and Rosie Huntington – Whiteley (that you probably saw in Transformers 3 ).

Vorrei condividere con voi un’altra mia grandissima passione, quello per l’intimo in particolare quello per Victoria’s Secret.
Ogni anno il famosissimo brand americano organizza una sfilata- show di biancheria intima, ricca di musica, colori e fantastiche scenografie, che cambiano ogni anno a seconda del tema trattato.
Sfilano le migliori modelle al mondo: Adriana Lima, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Rosie Huntington – Whiteley ( che probabilmente avete visto in Transformers 3 ).

mercoledì 11 gennaio 2012

Cornflakes al cioccolato


Oggi voglio condividere una ricetta con voi.
Si tratta dei cornflakes al cioccolato, molto semplice da preparare, anche per i meno portati in cucina!
E' un ottimo dolce da preparare magari durante le cene con gli amici o con la fidanzata, oltretutto molto veloce, impiegate al massimo un oretta.
Ecco di cosa avete bisogno:

lunedì 9 gennaio 2012

Consigli per i saldi!

Ecco che sono iniziati i saldi, con la conseguente corsa all'offerta, ma quante volte comprate presi dalla febbre dello sconto e poi non mettete nulla di quello che acquistate?
E' un classico, si fa il giro dei negozi, leggendo 50% o 70% di sconto ci si lascia prendere la mano e si comprano cose inutili o inutilizzabili.
Cosa conviene fare per evitare questi acquisti "sbagliati"?
Secondo me bisognerebbe acquistare articoli che non passano di moda, come ad esempio abitini neri, tubini, jeans e borse classiche.
Quindi evitate articoli troppo legati alla moda, a meno che non siano assolutamente di vostro gusto!
Evitate anche di comprare qualcosa che non sia della vostra taglia dicendo "massì, è in saldo, lo compro e poi dimagrisco/lo faccio sistemare in sartoria". Nel primo caso non è detto che dimagrendo vi stia bene e soprattutto non è detto che si riesca a dimagrire, anche se si tratta di qualche etto!
Nel secondo caso non è detto che la sartoria possa sistemare l'articolo come volete voi, non è detto che si possa stringere, accorciare e sistemare, ma soprattutto, vi starà bene anche dopo le modifiche?
Evitate di prendere un articolo che non vi convince del tutto, come quel pantalone bellissimo in supersaldo che però ha la vita troppo alta/bassa, che ha la tasca che non vi piace, che ha quel tessuto che non è proprio il vostro preferito... Finirete per buttare il vostro acquisto in un angolo buio, potreste pensare "ma sì, tanto l'ho pagato poco", ma fidatevi dopo un po' direte "ma perchè l'ho fatto"?
Insomma, i saldi sono un ottimo momento per fare affari d'oro, ma sono anche un ottimo modo per fare acquisti inutili!
In tempo di crisi meglio stare attenti!
Io ne ho approfittato per comprare una giacca in pelle di Armani Jeans molto semplice, ho sempre voluto una giacca in pelle ma non ho mai trovato quella giusta, la semplicità aiuta, potrò usarla sempre senza sentirmi legata alla moda!
Ho preso un Jeans sempre di Armani Jeans, con la zip sulle tasche, il modello mi piaceva molto e la colorazione era perfetta, io sono una di quelle persone che ama la zip sul jeans (il mio ragazzo mi ucciderà, visto che le zip rovinano i sedili in pelle della macchina o il divano ahahah).
Ho comprato un jeans nero di Levi's super aderente e soprattutto supercomodo, lo sto già sfruttando all'inverosimile!
Ho preso le scarpe di Fornarina con il tacco oro, le ho viste ad inizio collezione e speravo arrivassero in saldo.
Maglioncino nero per il lavoro, semplice e basico, gli articoli basici sono i migliori!
Stivali da montagna, i classici Moon Boot, ma rivisitati in una particolare versione da città, molto belli con il pelo interno che tengono caldissimo e che sulla neve evitano di volare gambe all'aria!
Ovviamente gli acquisti non sono finiti, ma più il tempo passa più gli sconti aumentano, quindi appena avrò un po' di tempo, verso fine mese, farò un ultimo giro di saldi per prendere una borsa che ho già avvistato e qualche jeans o maglione.
Spero che i miei consigli da saldi siano stati utili!

Laura Marsiglio

mercoledì 4 gennaio 2012

Look da pattinaggio: Fashion.


Ho notato che in questo periodo alcune persone finiscono sul mio blog mentre cercano un look per il pattinaggio su ghiaccio.
Vorrei quindi soddisfare questa richiesta con un piccolo post, essendo io la parte fashion posso ovviamente dedicarmi a quello più modaiolo, successivamente spero che Sally ne faccia uno un po' più tecnico, nel caso lo linkerò sotto il mio post!
Quelle rare volte che vado a pattinare, essendo io più modaiola che sportiva, punto su un look eccentrico, consigliabile solo se è nelle vostre corde.
Tenendo conto del freddo punto sui pantacollant, nel mio caso quasi sempre neri, e su scaldamuscoli colorati, magari da abbinare al vestito o alla borsetta.
Per le mani sfrutto i manicotti, che mi scaldano ma mi lasciano libere le dita per aggrapparmi meglio a qualche malcapitato che passa mentre rischio di cadere!
Non metto quasi mai cappellini, ma se dovessi farlo punterei su uno con il pon pon, magari nero così da abbinarlo ai pantacollant!
Abitino molto largo sotto, non troppo lungo, per essere comoda in ogni movimento, quindi o taglio impero con manica lunga ovviamente in versione cortissima o a palloncino con la parte superiore a fascia versione lunghezza media.
Per i colori starei o sui classici nero e bianco o sulle tonalità cipria/pastello, se voglio osare opto per un nero argento.
Se i vestitini non vi fanno sentire a vostro agio allora meglio un jeans superskinny o jeggins, quasi da seconda pelle, che vi permette di muovervi bene (quindi molto elasticizzato) con un bel maglione collo alto, magari bianco o nero.
Per la giacca sempre meglio puntare su qualcosa di medio corto per evitare vi blocchi le gambe e vi stia scomodo (ma la giacca in pista si tiene o si leva? non me lo ricordo mai!).
Visto la mia poca esperienza, se volete andare sul sicuro è meglio che vi affidiate al post di Sally, che sui pattini ci vive!

Laura Marsiglio, la vostra consigliera fashion! :P


Ciao a tutte e buon anno nuovo!
Non mi dilungherò tantissimo sulla questione, visto che la mia amica vi ha già dato degli ottimi consigli!
Farei solo qualche piccola precisazione.

Avendo pattinato per anni vi posso assicurare che è meglio avere i guanti chiusi XD se poi cadete di certo non troverete un dolce tepore :P
L’altro mio consiglio è di vestirsi COMODI.

Le prime volte che si va a pattinare si ha un equilibrio precario; è molto importante avere libertà di movimento, che vi permetta magari anche di piegarvi, quindi sono sconsigliati i pantaloni stretti che non vi permettono di muovervi, così come le magliette.

Se avete le orecchie sensibili potete anche abbinare al vostro abbigliamento un paraorecchie, che ora sono tornati di moda e li potete trovare di vario genere.

Per quanto riguarda le giacche: io pattino sempre senza. Magari all’inizio la tenete ma poi se continuate per un po’ può essere che cominciate ad avere caldo. Vi consiglio di non prenderne uno lungo, o perlomeno non lasciatelo chiuso che vi limita. Optate piuttosto per uno corto che vi dia la capacità ( si lo so mi ripeto ) di muovervi!

Buon divertimento a tutti e fateci sapere! :D

Sally Yeroham

martedì 3 gennaio 2012

Pattinaggio sul ghiaccio - Ice Skating

Happy new year! :D

I love ice skating, that’s why I’m going to share with you some information about it.

I tried few years ago and I completely fell in love.

This discipline was born more or less 12 centuries ago in Sweden and spread throughout the northern countries, where it’s colder and where there are more ice streets.

Here in Italy the boom was in 2006 with the winter Olympic games in Torino.

There are three fundamental disciplines in figure skating:

- Figure skating, both single and pair

- Synchronized skating ( in group)

- Ice dancing (usually in pair)

If you are interested in looking at some videos on youtube here are the names my favourites skaters:

Sasha cohen: http://www.youtube.com/watch?v=GZX-bzdEb_c
Stephane Lambiel:
http://www.youtube.com/watch?v=Qz4ls9cehqI
Evgeny Plushenko:
http://www.youtube.com/watch?v=c1T61vX4wm4

The weather is getting colder and colder, we prefer to stay in bed, but after a bit you can get bored.

So… What you can do? Go skating!:D

Here in Milan you can go to Agorà or Palasesto ( in Sesto San Giovanni).

Enjoy! :D


Buon anno a tutti! :D

Nelle prossime righe voglio condividere con voi una mia grandissima passione: il pattinaggio su ghiaccio.
Lo provai alcuni anni fa e me ne innamorai perdutamente.

Questa disciplina nacque all’incirca 12 secoli fa in Svezia ( sono stati trovati alcuni reperti ) e diffusasi successivamente e principalmente nei paesi nordici, dove fa più freddo e dove le strade ghiacchiate sono numerose.
Qui in Italia ha avuto il suo boom nel 2006 con le Olimpiadi invernali tenutasi a Torino.

Tre sono le discipline fondamentali:
pattinaggio artistico, sia di coppie che di singolo
pattinaggio sul ghiaccio sincronizzato, effettuato in gruppo
La danza sul ghiaccio, effettuata a coppie in genere.
Se vi interessa guardare qualche video su youtube vi lascio i nomi dei miei pattinatori preferiti:D


Sasha cohen: http://www.youtube.com/watch?v=GZX-bzdEb_c
Stephane Lambiel: http://www.youtube.com/watch?v=Qz4ls9cehqI
Evgeny Plushenko: http://www.youtube.com/watch?v=c1T61vX4wm4

Passiamo a qualcosa di più concreto.
Il freddo sta aumentando e ogni giorno si fa più pungente.
La voglia di stare a casa sotto le coperte aumenta, ma dopo un po’ ci si annoia.

Che fare? Andare a pattinare sul ghiaccio ovviamente :D

A Milano ora ci sono gli impianti che hanno messo appositamente per le festività natalizie a Palazzo Lombardia e ai Giardini di via Palestro.
Oppure se preferite gli impianti chiusi potete andare all’Agorà, o al Palasesto ( Sesto San giovanni)

Buona pattinata! :D


Sally Yeroham

lunedì 2 gennaio 2012

Buoni Propositi

Oggi condivido con voi la mia lista di buoni propositi per l'anno nuovo, giusto per fare qualcosa di diverso, per tirar fuori un po' dei miei difetti e farmi conoscere meglio! (Forse non mi conviene, non ne uscirà fuori nulla di positivo... mmm).

- Smetterla di arrivare perennemente in ritardo di almeno 15/20 minuti ad ogni appuntamento. (non credo sia fattibile, ma ci si può provare...)
- Evitare di rispondere in modo poco carino a mia madre, il mio fidanzato ed i miei amici.
- Preparare gli esami con un po' di anticipo, evitando di ridurmi a fare giornate di studio folle la settimana prima dell'esame. (ecco.. infatti già i primi due esami li sto preparando all'ultimo)
- Smetterla di dimenticarmi gli impegni, così magari evito di organizzare tre cene per lo stesso giorno! (iPhone aiutami tu!!!!)
- Postare con più continuità (ci riuscirò mai? Magari grazie alla mia nuova socia... che mi sprona e cazzia)
- Mettermi a dieta (questo è un buon proposito che mi si ripresenta in continuazione più volte l'anno, ce la farò mai???)
- ******** ** **** ** ***** ***** ***** *** **** ********!!! (questo porprio non posso renderlo pubblico, ma è nella lista e lo riporto... Forse è il più importante :P)
- Smetterla di lamentarmi e farmi prendere dall'ansia per ogni cazzata.
- Sistemare più spesso camera mia, con la scusa degli esami e del lavoro rimando sempre...
- Smetterla di farmi prendere da attacchi di shopping compulsivo in cui il mio portafoglio ed il mio conto si svuotano magicamente di colpo!
- Disintossicarmi dai social network. Ormai vivo su facebook, twitter, instagram...
- Non rimandare gli impegni per piazzarmi davanti al televisore o almeno limitare la cosa. (RealTime, Cielo ed i telefilm non aiutano...)
- Impegnarmi di più nei rapporti con gli altri!
- Andare a letto prima (e infatti sto scrivendo questo post anne 3 del mattino...)
- Smetterla di arrabbiarmi per nulla, mi rovino la vita e sfracasso le palle agli altri.

Insomma direi che come lista potrebbe bastare, soprattutto se voglio sperare di sistemare almeno la metà di questi "DETTAGLI" che vanno poco bene...

Mmmm... Quasi quasi l'anno prossimo controllo se sono riuscita a combinare qualcosa!

Laura Marsiglio

Sparizione per le feste...

Buone feste, spero vi siate rilassati tutti quanto me!
So che non si fa così, sono sparita senza preavviso, ma le vacanze rilassanti chiamavano ed i buoni propositi sono spariti... Ero attrezzatissima, con computer e tutto il resto, ma la voglia è scomparsa appena ho messo piede sulla neve!
Sono certa che anche voi avrete avuto di meglio da fare che non attendere i miei post!
Questo è l'ennesimo periodo di stress, mille esami, mille turni a lavoro, mille impegni... quindi ho preso una bella pausa prima della tempesta, sperando di trovare tempo in questi giorni per scrivere tutti i post abbandonati!
Voi a capodanno siete stati scaramantici come me?
Io ovviamente ho messo qualcosa di nuovo (corpetto, orecchini e braccialetto), qualcosa di vecchio (scarpe e jeans), qualcosa di prestato (le calze del mio amore), e qualcosa di rosso (reggiseno e maglietta).
Se non l'avete fatto state pure tranquille, io ho sempre seguito questo rito e non è che abbia mai portato chissà quale fortuna.
Le lenticchie hanno funzionato, infatti lo stipendio è arrivato in tempo ed un po' più sostanzioso del solito, merito degli straordinari?
Che dire ho passato le mie giornate ad oziare; libri, dormite, passeggiate, film e qualche ora di sano studio in vista degli esami.
Sono stata una settimana a Madesimo, primi giorni con il sole, ho tentato di abbornzarmi e gli ultimi con la neve, che dona quel tocco di Natalizio/Invernale che non guasta mai!
Ovviamente ho fatto qualche foto qua e là, magari la posterò.
Spero che anche le vostre vacanze siano state altrettanto serene e piacevoli.

Laura Marsiglio

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...