domenica 28 marzo 2010

Oggi niente foto...

Oggi niente consigli, questo post sarà un po' di transizione, tra il vecchio blog che funzionava poco ed il nuovo, che forse andrà meglio, mi tocca andare per tentativi e soprattutto HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI.
Ultimamente sono scomparsa dal blog, ma soprattutto dal mondo!!!!
Preparazione dell'esame di economia, che è tra tre giorni ed io ovviamente sono in alto mare, ma tanto è un "esame suicidio", speriamo vadano meglio i prossimi.
Lavoro pesantissimo, più del solito (se è possibile)... tra settimana della moda, salone del mobile, eventi vari ed eventuali non c'è stato un attimo di pace e la crisi economica rende tutto ancora più difficile e pesante.
Uscite con il mio ragazzo stabili, ma ci sono stati alti e bassi causa ROMA ed altri piccoli grandi problemi, che sembrano esser stati sistemati, è due giorni che regna la pace, non stavamo così da tempo...
Ah, ecco cosa dovevo dirvi, ho partecipato ad un bando per la Cabot (università inglese a Roma) ovviamente l'ho fatto pensando che non mi avrebbero mai presa, invece è successo l'imprevedibile, quindi ho dovuto ragionarci su, con successive mega tensioni e caos più totale, ora ho preso una decisione... MEGLIO RESTARE A MILANO... forse sarà la decisione sbagliata, chissà se vale tanto una doppia laurea nella stessa materia (però una italiana ed una inglese) io spero vivamente di no, solo il tempo mi darà la soluzione o forse no!!!

Ovviamente non ho intenzione di rendere questo blog un diario o cose di questo genere! Però potrebbe essere carina l'idea di renderlo più narrativo, metterci qualche storia dietro, creare dei personaggi, delle storie, magari andrà peggio di prima, ma tentar non nuoce...
Dal 31 in poi mi butto in questo nuovo progetto e vediamo la reazione della gente, già che ci sono mi butto da estetista e parrucchiere, da quando ho aperto questo blog parlo di moda, di bellezza, ma mi dedico veramente poco a queste cose!

Ne approfitto per ringraziare i fotografi e le modelle che mi hanno aiutato in questo progetto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno!

(So che a nessuno interesserà questo blog, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi)

Laura M.

mercoledì 24 marzo 2010

Torniamo a parlare di bellezza...

Per un certo periodo sono andate di moda sottilissime, poi sono tornate folte, ed ora perfino tatuate, ovviamente sto parlando delle sopracciglia!
Che siano fatte da un esperto o da sole in casa non importa, l'importante è che siano perfette, in effetti sono la cornice del nostro viso!
Perchè parlo di sopracciglia? perchè anche loro seguono la moda, sono di diverse forme: rotonde, ad ala di gabbiano o allungate (un po' come quelle di Nicole Kidman in Moulin Rouge). poi possono essere: sottili, naturali o perfino ridisegnate più spesse e scure con apposite matite!
Un tempo le sistemavi dal parrucchiere mentre aspettavi che arrivasse il tuo turno o dall'estetista con la pinzetta mentre si asciugava lo smalto, ora si possono fare con la cera o perfino con il filo indiano (pensavo fosse un metodo assurdo ed invece dopo averlo provato mi sono ricreduta, è veloce, meno doloroso e più preciso degli altri).
I costi della depilazione delle sopracciglia variano dal posto e dall'esperienza, si parte dai 5 euro per arrivare fino ad oltre 20, sarà una pazzia ma io voglio proprio provare la differenza, quindi prossimamente prenderò appuntamento per farmele fare da questi estetisti che dicono siano dei veri e propri maghi, io non so se crederci, ma in effetti ero scettica anche riguardo il filo indiano ed obiettivamente sbagliavo a non fidarmi! (poi vi terrò aggiornate)
Le sopracciglia sono diventate una vera e propria mania, tanto che ora molte tendono a farsele levare con il laser!

E voi come sistemate le sopracciglia?


Ed ecco le sopracciglia che preferisco, visto che Marzia ha osato lamentarsi perchè sono settimane che le prometto il blog con la sua foto!!!!


Laura M.

giovedì 18 marzo 2010

Caldo...

Si passa dal freddo al caldo, dai maglioni ai vestitini, dalla neve al sole, con questo tempo nessuno sa come comportarsi, io intanto ho preso appuntamento dall'estetista per darmi una bella sistemata, ma per il cambio dell'armadietto è ancora presto.
Oggi ho deciso di dedicare il mio blog alle gambe in vista e più precisamente ai pantaloncini in jeans, visto che li preferisco a quelli in tessuto, infatti sono più comodi e molto facili da abbinare, il jeans va sempre con tutto!!!
Io, amando i tacchim, li abbino con una bella decoltè ed una canottiera dello stesso colore ovviamente punto su tinte accese, dal verde erba al rosa shocking, tutto quello che è allegro è adattissimo a questo pantaloncino, oltretutto prediligo quelli ultracorti (o meglio li amavo prima che mi apparisse la maledettissima cellulite sulle gambe, ora cerco di combatterla prima dell'arrivo del grande caldo!)
e voi cosa abbinate agli hot pants in jeans???

Oggi faccio io da modella, con una foto particolarmente ben riuscita, peccato che i pantaloncini si vedano pochissimo (colpa del mio ragazzo che ha detto "Mettila questa foto sul tuo blog"!)



Ed ecco anche un abbinamento per la sera:
Corpetto, camicia e pantaloncino, questa volta però in tessuto scuro e lucido.
(scusate per la qualità della foto ma secondo me è la più adatta, insomma non fate proprio caso alle foto di oggi, domani tornerò più lucida e magari spiegherò anche perchè in questi giorni sono sparita ed ho avuto poco tempo per dedicarmi al blog)



Laura M.

giovedì 11 marzo 2010

Freddo...

Passo dai vestitini agli stivali, non sono pazza, mi tengo solo al passo coi tempi o in questo caso con il tempo metereologico e viste le temperature non mi pare il caso di consigliarvi dei pantaloncini o una bella minigonna!
Mi ero illusa che fosse arrivata davvero la primavera ed invece un giorno nevica ed uno piove, non so voi ma io ho sempre meno voglia di andare in università, ma c'è un capo che mi rende l'impresa meno ardua e terribile... Sto parlando dei miei mitici stivaletti con dentro il pelo!
Ho scelto di non mettere il nome di nessun marchio nel mio blog, un po' per correttezza, un po' perchè si può sempre finire nei casini, quindi non posso consigliarveli, ma tanto in negozio non ci sono già più, visto che sono un articolo invernale.
Sono comodi, morbidi, caldi e confortevoli, oltretutto hanno anche un bell'aspetto per essere stivaletti sportivi, me ne sono innamorata a prima vista ed ora sono proprio contenta di aver speso così i miei soldi (di solito faccio mille acquisti inutili che restano nell'armadio con l'etichetta per tutta la vita).

Le più coraggiose possono metterli con leggins magari di pelle e vestitino in lana corto, lo farei anche io se non soffrissi così tanto il freddo.
Tutte le altre possono abbinarli ad jeans e magari felpa pelosa (look che viene proposto dalla ragazza nella foto a fine post).
Ovviamente sono versatili, io ad una cena informale li ho messi con i pantaloni della tuta abbinati, un dolcevita argentato che brillava ed una felpa pelosa grigia che riprendeva benissimo lo stivale.
E pensare che questo genere di stivaletto l'ho sempre detestato all'ennesima potenza ed ora non posso più farne a meno, c'è da dire che ho scelto un modello molto diverso da quelli che si vedono in giro...

Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog


Laura M.

lunedì 8 marzo 2010

puntini puntini!

Oggi parlo di una fantasia che adoro, i POIS!!!
Non so se torneranno in voga come ogni estate, ma io ci spero e quindi continuo a sfoggiarli incurante di quella che è la moda, che poi diciamocelo i pois in estate vanno sempre, è un po' come il floreale!!!
Le tinte più classiche sono pois bianchi su tessuto rosso (molto stile pin-up) oppure pois bianchi su tessuto nero(più classico e meno impegnativo), ma quest'estate secondo me si partirà con pois colorati su tessuti multicolor, ho come questa impressione, ma è ancora presto per "guardarsi attorno" e capire come andranno i pois...
Io intanto ho già tirato fuori dall'armadio le mie scarpe rosse pois bianchi aperte davanti, spero che non restino lì inutilizzate!

(il matrimonio è andato bene, il vestito floreale ha portato fortuna, infatti ho afferrato io il bouquet della sposa, QUINDI TRA UN ANNO MI SPOSO, O NO?
Piccolo consiglio, se volete essere voi le più veloci... prima levatevi le scarpe!!! il tacco 12 o superiore non è adatto ai tuffi o ai salti che sono previsti per afferrare il bouquet!)

Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog




Laura M.

venerdì 5 marzo 2010

Domani...

Devo partecipare ad un matrimonio, ed indovinate un po'... ho optato per un bel vestito fantasia FLOREALE, stento a crederci anche io, ma alla fine non ho mai l'occasione adatta per lui, visto che è lungo e piuttosto impegnativo, quindi perchè non meterlo proprio ad un matrimonio?? sono proprio contenta della mia scelta!!!
Se farò foto le posterò (ma non sono propriamente un'amante delle foto, nel caso non si fosse capito ancora)

Laura M.

giovedì 4 marzo 2010

Fiori

Non sono mai stata un'amante dei fiori e dello stile floreale, oltretutto viene riproposto ogni estate con vestitini e vestitoni dai colori improbabili e dai disegni sempre uguali.
Ogni anno mi dispero, temendo di veder apparire fiori su tutti i vestiti, ma ho trovato stranamente un abbinamento che non è poi tanto male e quindi ho deciso di mostrarvelo, anche se spero che siano molte le sostenitrici del NON FLOREALE...
Insomma se proprio dovete mettervi addosso roselline e margheritine evitate gli abiti lunghi fino alla caviglia che fanno tappezzeria della nonna, meglio mettere una gonna o una magliettina a fiori abbinata a qualcosa di nero o bianco!

Appena ho visto questa foto ho rivalutato lo stile floreale, ovviamente non è entrato nella mia top ten ma almeno si è levato dall'ultimo posto della classifica...
Look assolutamente da copiare, credo che non si possa fare di meglio!!!

Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog



Laura M.

mercoledì 3 marzo 2010

Occhiali da vista...

Alcuni anni scompaiono e tutti corrono a comprare le lenti a contatto, altri anni diventano super leggeri e quasi invisibili, ora invece torna di moda la montatura vistosa, in plastica nera o colorata, ma non pensate ad Arisa, infatti lo stile sarà più quello da segretaria sexy, ma chissà quante aderiranno a questa moda, io faccio parte delle indecise.
Leggendo le riviste ho scoperto che esistono persone che mettono questi occhiali senza aver nemmeno problemi di vista, ed informandomi ho scoperto che è proprio vero, infatti tra le mie conoscenze ci sono persone che ci vedono benissimo ma adorano mettersi gli occhiali.
Quando ho chiesto "ma perché lo fai?" la risposta è stata spiazzante "Per me è solo un accessorio, un po' come la borsa, quando ho voglia li metto".
E pensare che io ho sempre odiato i miei occhiali, è proprio vero si vuole sempre quel che non si ha...


Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog


Laura M.

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...