venerdì 6 luglio 2012

Sbarcano in Italia le Cover di Sex and the City


 

 Quale donna che ha visto SATC non si è mai immedesimata in Carrie, Miranda, Samantha o Charlotte?! Io per prima mi sentivo un po' ognuna di loro, quindi, appena ho saputo di questa linea di cover dedicata interamente alla serie più fashion degli ultimi anni, mi sono sentita euforica e preoccupata al tempo stesso.
Mi preoccupava che le cover non fossero all'altezza delle aspettative, non sapevo proprio cosa aspettarmi, ma, ammetto che mi sono subito tranquillizzata. Le ho amate appena le ho viste; riprendono in pieno lo stile della serie e delle quattro indimenticabili protagoniste!
Caratteri e stili diversi che si rispecchiano in queste cover uniche e colorate, leggendo le frasi tornano in mente le scene migliori di Sex & the City e non può che sfuggire un sorriso divertito e lievemente malinconico!
Le cover riportano alcuni degli slofan della serie, il mio preferito è "Non soffro di vertigini"... "Hai visto le mie scarpe?".  Questa cover ormai è diventata tutt'uno con il cellulare, io generalmente amo cambiare, ma per un po' mi sa che diventerò "monotona"!

Ammetto che anche un'altra cover mi ha rubato il cuore ed è quella con la stampa leopardata che riporta la frase "Ti amo, ma amo più me stessa", sarà che ho sempre stimato Samantha ed il suo carattere sicuro e frizzante.

Fosse per me le comprerei tutte, sono davvero stupende!

Ecco la linea al completo:

- High heel Glitter: La cascata di strass che definisce il tacco 12 della scarpa non può che restare impresso nel cuore di tutte le fashion victim! Ho pensato subito alle Jimmy Choo e le Manolo Blanik tanto amate da Carrie.

- Single and Fabulous: La cover adatta a tutte le single che amano la vita spensierata e disimpegnata. Un messaggio chiaro e diretto che non lascia spazio a dubbi.

- Hello Lover: Un trionfo di cuori e colori con un lato fashion ma allo stesso tempo principesco e sognatore come Charlotte.

- Leather Case Martini Classic: irresistibile per chi come me ama le cover in pelle! (non scherzavo quando dicevo che le acquisterei praticamente tutte!). Bellissime le parole che compongono l'immagine e amo il contrasto della pelle nera con il bianco.

- Leopard: La cover rosso fuoco con stampa maculata nera, indubbiamente sexy ed aggressiva, una scelta coraggiosa dal messaggio inequivocabile ;)

- Love: “Lʼamore è un marchio che non passa mai di moda”. Come diceva la divina Coco Chanel, “la moda passa, lo stile resta”. Cover romantica e fashion allo stesso tempo!

- Me Likey!: un verde acceso fa da sfondo a una cascata di shoes dal profilo inconfondibile, tutti modelli diversi con una caratteristica comune, i tacchi alti, accessibili solo a vere fashion victim che non rinuncerebbero per nulla al mondo a guardare il mondo da una certa altezza.

- Where is he: “Esco con uomini da quando avevo 15 anni. Sono esausta. Ma dove è lui?”. Per le lovely girls allʼeterna ricerca del principe azzurro, quello perfetto da far girare la testa. Come vivere una favola: caratteri in rosa, riccioli dʼoro, sfondo azzurro, profili di anelli e di diamanti. 

 
- Martini Joy: lʼiconico bicchiere Martini, realizzato con le frasi simbolo delle 4 protagoniste la scelta di colori è elegante, ma absolutely glam. 
Per chi volesse saperne di più: queste cover sono distribuite tramite Helios (www.helios-store.com) e sono targate HBO, sono per iPhone 4/4s e ipad 2/3.

Laura


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...